PERCORSI AL FEMMINILE

Essere donne è un viaggio bellissimo, celebriamoci!

Ogni donna, ogni storia personale, ogni esperienza vissuta è diversa, ma solo con una concreta riconnessione alle nostre origini possiamo ritrovare nuova linfa vitale per un Femminile più creativo, delicato e potente. La storia di ogni donna è un cammino che si riflette nel Femminile Universale.

Tutte noi portiamo cicatrici visibili o invisibili. A volte anche sensi di colpa, tristezze, dolori, paure o scarsa fiducia nelle altre donne, nell’amore, nella vita…tutto questo può essere trasformato.

Riconoscere e fare pace con la nostra essenza più profonda e primordiale permette il risveglio della nostra parte gioiosa, riscoprendo dolcezza, sensibilità e armonia unite a passione, determinazione e forza d’animo.

Madre Terra ha bisogno di tutto il nostro Amore e la costruzione di una nuova umanità è una responsabilità che ci riguarda in prima persona. Per poterlo fare è necessario comprendere profondamente la nostra scintilla divina e i valori di condivisione e sostegno, empatia, gratitudine e apertura di cuore tra donne.

L’Amore sarà la medicina fondamentale. Tu sarai il suo miracolo.
— C.P. Estés —

  • Percorsi al Femminile - La Ruota delle Danze
  • Percorsi al Femminile - La Ruota delle Danze
  • Percorsi al Femminile - La Ruota delle Danze

PROSSIMI APPUNTAMENTI

La Ruota delle Danze

Scopri tutti gli eventi dedicati ai Percorsi al Femminile →

Per informazioni e collaborazioni:

CONTATTACI

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.